Veneto

Grazie a Venezia (capoluogo della regione) è prima in  Italia e tra le primissime in Europa per numero di visitatori: i motivi per visitare la regione del Veneto non si limitano però solo alla sua straordinaria città sull’acqua. Il Veneto custodisce Città d’Arte e piccoli borghi storici, oasi naturali e montagne, cittadelle fortificate, ville nobiliari e località di villeggiatura sul mare e sul lago.

Mountain landscape in summer with cumulus clouds.

HG CASA MONTANA

Nel cuore delle Dolomiti, a soli 800 metri dagli impianti sciistici del comprensorio di San Vito di Cadore, Casa Montana San Vito è un perfetto mix di tradizione e contemporaneità, meta ricercata dagli appassionati della montagna e punto di partenza ideale per scoprire i più suggestivi itinerari escursionistici nella splendida cornice naturalistica delle Dolomiti.

HG Hotel principe

L’Hotel Principe è situato nel cuore delle Dolomiti in una posizione incantevole grazie alla splendida vista sul Monte Pelmo, il Monte Civetta, le Cime del Cernera, Piz del Corvo e Croda da Lago. L’hotel garantisce il divertimento di tutta la famiglia: i bambini adoreranno il parco giochi e gli adulti potranno organizzare gite e tour con l’aiuto del cordiale personale del banco escursioni dell’hotel.