𝑭𝒂𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝒓𝒆𝒂𝒍𝒕𝒂̀ 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓𝒊 𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒏𝒕𝒂𝒔𝒊𝒂!

Nasce il “𝑺𝑨𝑳𝑽𝑨 𝑽𝑨𝑪𝑨𝑵𝒁𝑨”

Sogni di poter prenotare la tua vacanza, ma non sai ancora se potrai andarci?
Nessun problema, noi di Italian Hotel Group siamo pronti a sostenerti!

Se prenoti entro il 20 Giugno, ma la vacanza salta, la tua prenotazione si trasformerà in un voucher spendibile entro 𝟏 𝐀𝐍𝐍𝐎 in qualunque nostra struttura.

Quindi cosa aspetti? il sogno di oggi può diventare la realtà di domani!

noi siamo pronti a ripartire con te! e tu?
#andràtuttobene

Gentile cliente,

in questa sezione troverà tutte le informazioni relative alla policy che Italian Hotel Group ha adottato per dare seguito alla gestione delle restituzioni conseguenti all’annullamento delle prenotazioni presso i nostri Hotel, a causa dell’emergenza sanitaria generata dal Coronavirus.

VOUCHER

Per quanti hanno dovuto disdire la propria prenotazione a causa dell’emergenza epidemiologica da  Covid-19 le normative vigenti prevedono a titolo di rimborso del corrispettivo versato per il soggiorno, l’emissione di un voucher di importo pari alla somma versata. Questa soluzione si rende necessaria poiché il voucher è l’unico strumento in grado di offrire la garanzia al viaggiatore di vedersi riconosciuto il valore monetario del viaggio acquistato. Italian Hotel Group, pertanto, emetterà il voucher da utilizzare entro un anno dalla sua emissione, come previsto dalla legislazione d’urgenza. Il cliente sarà tenuto a versare l’eventuale differenza di prezzo nell’ipotesi in cui la scelta comporti una sistemazione in camera superiore o in un periodo diverso rispetto a  quello della precedente prenotazione. La validità del buono (1 anno dalla sua emissione) sarà utile a ciascun viaggiatore per organizzare i propri impegni così da poter fissare una nuova vacanza nell’arco di tempo stabilito.

MODALITÀ DI EMISSIONE
Italian Hotel Group sta procedendo pertanto all’emissione di voucher per tutte le pratiche annullate a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID 19, secondo le modalità che si espongono di seguito:

 VENDITE DIRETTE O INTERMEDIATE DA AGENZIA DI VIAGGIO
1) Per tutte le prenotazioni con partenza fino al 3 aprile 2020:

2) Per tutte le prenotazioni con partenze comprese tra il 04 e il 18 aprile e, per tutte quelle destinazioni che, anche dopo il 18 Aprile hanno proibito l’ingresso di turisti italiani entro una data certa e definita – pur non sussistendo, allo stato, misure di restrizione disposte dall’Autorità Governativa – l’eventuale richiesta di recesso verrà trattata senza applicazione di penali e con emissione di voucher.

CARATTERISTICHE COMUNI A TUTTI I VOUCHER
I voucher, sia per le vendite dirette sia per quelle intermediate, hanno quale beneficiari gli ospiti indicati nella prenotazione originaria. Sono nominativi e non sono rimborsabili. Hanno validità per partenze entro un anno dalla data di emissione e sono spendibili su tutti gli Hotel del nostro gruppo alberghiero. Per ulteriori informazioni, rivolgersi direttamente all’ufficio booking di Italian Hotel Group ai seguenti recapiti:

Tel: 055 0980027; E-Mail: info@italianhotelgroup.net

Ringraziandovi per l’attenzione e restando a disposizione per ogni richiesta di chiarimento, si porgono cordiali saluti

Italian Hotel Group

☎ 055 09 80 027
📱 349 865 0376 (Whatsapp)
💻 italianhotelgroup.net
________________________

Disclaimer
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità e informazioni possono essere soggetti a modifiche.

Abetone&Piramidi

Abetone è Benessere

Sogni di poter prenotare la tua vacanza, ma non sai ancora se potrai andarci?
Nessun problema, noi ti Italian Hotel Group siamo pronti a sostenerti!

Info »
News

Salva Vacanza

Sogni di poter prenotare la tua vacanza, ma non sai ancora se potrai andarci?
Nessun problema, noi ti Italian Hotel Group siamo pronti a sostenerti!

Info »
News

Italian Hotel Group riparte con te!

Fino al 30 Maggio potrai prenotare la tua vacanza estiva, verso qualsiasi meta, con la possibilità di annullarla senza penali, entro 30 giorni della partenza.

Info »

Richiedi preventivo