Procedure IHG - Covid 19

Per una vacanza in piena sicurezza

Family Arriving At Summer Vacation Rental

La sicurezza dei nostri ospiti, sempre al primo posto.

Per noi di Italian Hotel Group, mai come in questa fase storica, è diventato ancora più importante e fondamentale garantire ai nostri ospiti ambienti costantemente sanificati, rispettando a pieno le linee guida dell’OMS e del Governo Italiano, per mettere al primo posto una esperienza di vacanza serena e sicura i per i nostri ospiti.

Inoltre, abbiamo attivato tutte le procedure interne affinché si tenga monitorato, costantemente, l’ambiente lavorativo dei nostri collaboratori sia con la sanificazione dei luoghi di lavoro che con l’ausilio di controllo temperatura e dispositivi quali mascherine e gel sanificanti.

Il rispetto delle procedure dei nostri collaboratori: una certezza.

Per poter garantire ai nostri collaboratori di poter operare nella massima sicurezza (per sé stessi e per i nostri ospiti), vengono sottoposti a misurazione della temperatura corporea ad ogni turno lavorativo, oltre ad essere sempre dotati dei principali dispositivi di sicurezza (mascherine e gel igienizzante).

Inoltre, sono costantemente aggiornati sulle procedure e protocolli igienico-sanitari in linea con le autorità preposte.

La “Pura Ospitalità Italiana” in tempo di Covid-19

Tutte le nostre strutture ricettive seguono scrupolosamente le indicazioni dell’OMS e del Governo Italiano, affinché la nostra “pura ospitalità Italiana” sia sempre più attenta alle esigenze socio-sanitarie del momento.

Proprio per questo, i nostri protocolli prevedono una maggiore e attenta pulizia delle aree comuni e delle camere con prodotti sanificanti specifici, oltre che la messa a disposizione dei nostri ospiti di corner con gel sanificante e mascherine chirurgiche (in caso l’ospite ne fosse momentaneamente sprovvisto).

Inoltre, per quanto riguarda cucine e ristoranti, abbiamo dato maggiore attenzione al distanziamento delle postazioni lavorative, nonché dei tavoli.

Distanti ma vicini

In tutte le nostre strutture ricettive abbiamo creato, nelle aree comuni, una segnaletica che possa garantire il corretto distanziamento (es. nella hall, al ristorante, in piscina, ecc.), tra lettini (in spiaggia e piscina), tra i tavoli del ristorante.

Inoltre, abbiamo attivato la possibilità di poter provvedere online al check-in prima di arrivare in struttura: questa ulteriore procedura consente di non affollare la hall nel giorno degli arrivi e di poter, nel contempo, ridurre al minimo i tempi di attesa al ricevimento per il ritiro della propria chiave per la stanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *