fbpx

Italian Hotel Group Srl nasce da valide esperienze maturate sin dal 1971 da attenti professionisti del settore turistico che, attraverso un piano pluriennale di sviluppo, hanno dato avvio alla costituzione di un gruppo alberghiero che si propone a tutto l’ambito nazionale ed estero offrendo al settore turistico servizi diversificati.
Italian Hotel Group offre alberghi di qualita’ tre e quattro stelle di interesse turistico e business, proponendo servizi ritagliati e programmati su misura del cliente.

Benvenuti al Career Centre di ITALIAN HOTEL GROUP, leader nell’ambito della produzione e distribuzione turistica.

Ogni giorno milioni di utenti, grazie a contenuti originali ed esclusivi, visitano il nostro portale e scelgono le strutture del nostro Brand, questo anche grazie al nostro sistema di autocontrollo che ci permette di offrire una esperienza turistica unica;

Per fare tutto ciò Italian Hotel Group può contare su persone appassionate, creative e di talento, in grado, con il loro patrimonio di competenze, esperienze ed energie, di fare la differenza ogni giorno.

Nella convinzione che siano le persone a determinarne il successo, il Gruppo offre ai propri professionisti un ambiente di lavoro gratificante, nel quale è premiato il merito, è incentivato il lavoro di squadra e sono garantite formazione e opportunità di sviluppo a tutti i livelli.

In questa sezione si può sfogliare o cercare le posizioni aperte, rispondere ad un annuncio di lavoro online e gestire la candidatura;

Se anche tu vuoi entrare a far parte della nostra realtà, non esitare ad inviarci la tua candidatura ricordando che il Curriculum deve contenere la foto e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003, i dati verranno trattati da Italian Hotel Group per le finalità di selezione;

Per esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Codice della Privacy scrivere a privacy@italiahotelgroup.net (per leggere l’informativa completa fai click qui).

Le offerte si intendono riferite ad entrambi i sessi secondo il disposto delle Leggi 903/77 e 125/91, sin da ora si comunica che sarà data risposta solo alle candidature ritenute in linea con i profili ricercati.

 

Queste sono le posizioni lavorative per le quali ricerchiamo spesso candidati.

RISTORAZIONE

Cucina, ristorante, banchetti… la qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti differenzia l’esperienza Italian Hotel Group; 
Informati più dettagliatamente sui posti di lavoro vacanti e spedisci oggi stesso il tuo CV!

RECEPTION

Sii il primo a dare il benvenuto ai nostri clienti.
Essere in contatto con loro e creare la prima impressione è emozionante! Informati più dettagliatamente sui posti di lavoro vacanti e spedisci oggi stesso il tuo CV!

HOUSEKEEPING

Una delle figure chiave alle quali è affidata la soddisfazione del cliente.
La pulizia, la manutenzione e riordino degli spazi fruibili dagli ospiti. Spedisci oggi stesso il tuo CV!

 


Inviaci il tuo curriculum: risorseumane@italianhotelgroup.net

Che cos’è lo stage?

Lo stage o tirocinio può essere una interessante opportunità per conoscere il mondo del lavoro e per realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro.
La finalità dello stage è quella di far conoscere la realtà del mondo del lavoro e far acquisire, a chi non ha esperienza, gli elementi applicativi di una specifica attività.
I tirocini formativi possono avere valore di credito formativo, oltre ad ”arricchire” il Curriculum Vitae del candidato.


Chi può fare uno stage?
Lo stage si rivolge a tutti coloro che stanno svolgendo un periodo di formazione (scolastica o universitaria) o che hanno già terminato il ciclo di studi ed intendano acquisire esperienza “sul campo” in un determinato ambito professionale.
Possono fare uno stage anche i lavoratori inoccupati o disoccupati, le persone svantaggiate ed i portatori di handicap.


Chi è lo stager
In generale lo stage si rivolge a giovani che stanno svolgendo un periodo di formazione o che hanno terminato il ciclo di studio. L’art. 7 D. M. 142 definisce chiaramente chi sono i beneficiari degli stage e determina inoltre la durata massima degli stage a seconda del tirocinante.
La legge non impone un limite minimo ma solo una durata massima, che varia da 4 mesi a 12 mesi, che non può essere superata se lo stage viene svolto all’interno della stessa azienda.

Non ci sono invece vincoli sul numero di stage che una persona può svolgere nel corso del suo percorso di studio.
Se nel progetto formativo la durata dello stage è inferiore a quella massima prevista dalla legge, è possibile chiedere una proroga dello stage all’ente formatore.
Andranno in questo caso rieseguite tutte le formalità previste per l’attivazione dello stage.
Nel caso di assenza per maternità o per assolvimento degli obblighi militari lo stager può chiedere una momentanea interruzione dello stage e riprenderlo dopo la sospensione.


Cosa sono i crediti formativi?
La legge (D.P.R. del 23/7/98 n. 323 art. 12; D.M. 10/2/99 n. 34 e il D.L.: 25/3/98 n.142 art. 9 c. 3) prevede che il periodo di stage possa avere uno specifico valore all’interno del percorso di studi, denominato “credito formativo”.
Per essere considerato tale, lo stage dovrà essere qualificato, debitamente documentato e coerente con il tipo di studi.
Il credito formativo permette allo studente dell’ultimo anno della scuola media superiore di ottenere un punteggio che si aggiunge al punteggio riportato nelle prove scritte ed orali dell’esame di maturità.
Nelle Università la modalità secondo la quale viene convertita l’esperienza di stage in punteggio di esame o laurea viene stabilita autonomamente da ogni Accademia.

Utilizzo
Il Sito Internet IHG è un servizio on-line, il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.
Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il Sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.


Visione, riproduzione e limiti all’utilizzo
L’accesso al sito web IHG è libero, senza autorizzazione preventiva, sottoscrizione o registrazione. Tuttavia, potrebbe essere richiesta la sottoscrizione o registrazione da parte dell’utente per il rilascio di alcune informazioni o per l’accesso a particolari servizi e ad aree riservate.
Questo Sito o parti di esso potrebbero essere temporaneamente inaccessibili a causa di elaborazione dati, malfunzionamenti e/o difetti di connessione o comunque di eventi non dovuti a responsabilità.
Riguardo ai contenuti delle pagine del Sito IHG: ne è vietata la riproduzione permanente totale o parziale, la traduzione, l’adattamento, ogni modifica o diversa disposizione, nonchè qualsiasi forma di distribuzione al pubblico di copie, qualsiasi presentazione, dimostrazione o comunicazione in pubblico, senza il preventivo consenso scritto da parte di IHG, salvo la possibilità di stampare e/o di immagazzinare le pagine del Sito nel proprio computer unicamente per utilizzo personale.
La Direzione IHG si riserva la facoltà di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e ciò con particolare riguardo all’introduzione di virus o software che danneggino o possano danneggiare i contenuti e/o il buon funzionamento del sito, delle attrezzature o i sistemi degli operatori del sito.
L’utente è responsabile di mantenere segrete “password” e “username” che Gruppo IHG potrebbe assegnare per l’utilizzo di alcuni servizi che potrebbero essere forniti come pure dovrebbe comunicare per iscritto preventivamente qualunque uso non concordato con IHG delle suddette chiavi.


Limitazioni di responsabilità
Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e IHG non garantisce la loro completezza: possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici, nonostante l’impegno costante per fornire un’informazione quanto più possibile aggiornata, completa ed adeguata. Le informazioni contenute in questo sito sono pertanto fornite in quanto tali, senza alcuna garanzia in ordine all’attendibilità e alla validità dei contenuti, e dunque devono essere verificate.
In nessun caso IHG sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo corretto e non corretto di questo Sito. IHG inoltre non sarà responsabile di eventuali operazioni inesatte, danni, logorii, cancellazione di dati o software, che potrebbero accadere all’apparecchiatura o ai sistemi degli utenti come conseguenza diretta o indiretta all’accesso o l’intento di accesso al Sito web.
IHG si riserva il diritto di modificare, aggiornare e correggere in qualsiasi momento il Sito ed i suoi contenuti senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.


Links
Questo Sito potrebbe avere dei collegamenti con altri siti sul World Wide Web. La Direzione IHG non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito IHG abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito web collegato al Sito IHG lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Tutti i links ad altri siti, così come ogni altro riferimento ad informazioni provenienti da fonti terze, non potranno essere in alcun modo ritenuti come un avallo espresso od implicito da parte di IHG. Domande e commenti inerenti i siti richiamati dai links dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi. Questo Sito può contenere, inoltre, informazioni provenienti da fonti terze, di volta in volta debitamente indicate, alle quali dovrete fare esclusivo riferimento per ogni questione inerente la loro accuratezza, veridicità e completezza.
IHG non rappresenta nè è garante di qualsiasi altro sito web di terze parti al quale possiate scegliere di accedere attraverso questo sito. I links proposti da IHG ad altri siti sono forniti unicamente per vostra conoscenza. Il collegamento con altri siti non implica che IHG sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.
Chiunque può liberamente creare un link a questo Sito, previa espressa autorizzazione di IHG. Tuttavia il link deve essere esclusivamente alla home-page, salvo diversi accordi scritti con IHG. Il diritto di creare un link a questo Sito non dà alcun diritto, implicito o esplicito, sul Sito e sul suo contenuto e può essere revocato in qualsiasi momento, senza preavviso, da IHG.


Informazioni ricevute da Italian Hotel Group
IHG non autorizza il ricevimento di informazioni confidenziali o di massima importanza attraverso il proprio sito web. Di conseguenza tutte le informazioni ricevute attraverso questo Sito, e/o attraverso e-mail, saranno considerate non-confidenziali e IHG si riterrà libera da ogni vincolo nell’uso delle stesse, fatta esclusione per i dati personali tutelati dalla legge sulla privacy (si veda la sezione privacy dedicata).
IHG non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, IHG sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di ritenersi responsabile e tenere indenne IHG da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.


Legge e giurisdizione
Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Firenze, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, IHG si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali in città diverse sia in Italia che in tutte UE, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.


Informazioni sui marchi
I marchi e logo che compaiono su questo Sito sono di proprietà di IHG. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal Sito www.italianhotelgroup.net senza il preventivo consenso scritto di IHG. Il nome Italian Hotel Group www.italianhotelgroup.net e qualsiasi marchio che includa il marchio Italian Hotel Group www.italianhotelgroup.net non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di IHG.


Browser e plugin
Le pagine di questo sito sono state ottimizzate per il browser Internet Explorer di Microsoft® ed i browser consigliati sono:
– Microsoft® Internet Explorer 7.0 o superiore – Firefox 3.6 – Chrome – Safari 4.0

Black Friday

IS IT BLACK? NO..IT'S ORANGE FRIDAY!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

resta connesso e blocca l'offerta:

Richiedi preventivo