Dovunque tu scelga di andare, torna in una camera HG!

Italian Hotel group è la catena di strutture alberghiere che incarna il motto di Pura ospitalità Italiana: accoglienza, innovazione e miglioramento sono i nostri punti fermi, affinchè possiate passare il miglior soggiorno possibile; con HG la vacanza inizia dalla prenotazione

Siamo la prima catena alberghiera italiana ad aver portato le nostre strutture nel metaverso!

Scopri gli spazi HG nel metaverso
Hai un codice promozionale?
1

SELEZIONARE L'ETA' DEI BAMBINI :

Italian Hotel Group è
Famiglia


Non vediamo l'ora di conoscere la tua.

Le migliori destinazioni del momento!

Decidi quando andare in vacanza e vedi le migliori strutture prenotabili.
Con HG il relax parte dalla prenotazione!

HG InVacanza: non importa se non hai idee!

HG diventa internazionale grazie ai nostri partner!

Italian Hotel Group presenta HG InVacanza: il nuovo servizio che offre l’opportunità di acquistare soggiorni in Italia e nel Mondo, perchè HG è ospitalità a 360 gradi.


Scopri di più
HG Invacanza

5/5

Per sfruttare un cofanetto regalatoci 2 anni fa e adesso in scadenza abbiamo fatto questa gita fuori porta all'Abetone ed il risultato è stato più roseo di ogni aspettativa. Albergo e spa molto belli, curati e puliti. Personale alla reception cordiale e disponibile. Ristorante con cibo ottimo e servizio superbo: Giacomo e Vincenzo non ci hanno "solo" servito cena e colazione, ma ci hanno trattati come persone di famiglia e allo stesso tempo con estrema professionalità, combinazione rarissima. Davvero un'ottima esperienza.

5/5

Hotel Italia è stato un accogliente rifugio dal primo momento in cui io e la mia famiglia ci abbiamo messo piede. Staff cordiale, preparato e sempre disponibile per rispondere ad ogni esigenza del cliente. Ogni angolo dell’hotel è fatto su misura per chiunque intenda rilassarsi o divertirsi. Il cibo è ottimo, lo chef un uomo gentile, competente ed educato così come chi collabora con lui. Lasciamo Hotel Italia e Brusson dietro una giornata magnifica, azzurra e gioiosa, un po’ a malincuore ma con la speranza che in futuro - che sia con la neve o con il sole - potremmo ritornare per godere ancora di questo splendido soggiorno.

5/5

In una posizione panoramica e tranquilla. Camera confortevole con balcone. Personale cortese e servizievole. Avendo scelto la conveniente mezza pensione, abbiamo gustato gli ottimi piatti proposti per la cena ed il buffet a colazione. Unico inconveniente non funzionava la TV per problemi di antenna, ma ciò ci ha permesso di vivere tre giorni senza TV e poter godere dell'ambiente naturale montano, con le varie escursioni disponibili in zona.

HGworld: l’accoglienza su misura

Diventa un HGtraveller per usufruire di tutti i vantaggi HG!


Iscriviti alla newsletter per ricevere tanti sconti, promo riservate e vantaggi ti aspettano

  • 1. Early check in su richiesta
  • 2. Late check out alle 14.00
  • 3. Sconto del 5% alla SPA dell'HG Abetone e Piramidi Resort
  • 4. Sconto del 10% presso i ristoranti degli Hotel HG
  • 5. Welcome Gift da spendere per un soggiorno in una delle destinazioni HG
  • 6. Ulteriroe 5% di sconto da sfruttare su uno dei soggiorni!